Cos’è la LEGGE DI ATTRAZIONE? Come funziona? E’ qualcosa di esclusivamente spirituale o, come dicono in molti, serve a realizzare i propri sogni e desideri?

Legge di attrazione NELLA vita DI TUTTI I GIORNI IN 4 PASSAGGI.

Chiedere è lecito e, se lo fai nella maniera corretta, stai certo che l’Universo ti risponderà nei tempi e nelle misure migliori. Ma sei sicuro di porre le domande nel modo giusto? Chiedi di avere o di NON avere? Pensaci bene: chiedi di essere fortunato o di non essere perseguitato dalla sfortuna?
La legge di attrazione deve gran parte della sua fortuna al famosissimo libro di Rhonda Byrne pubblicato nel 2006, poi trasposto in film uscito in Italia nel 2008. Sono passati 16 anni e l’interesse per quel docufilm, o meglio, per le informazioni contenute nel docufilm è cresciuto esponenzialmente al punto che oggi risulta essere uno degli argomenti più seguiti sul web, quindi ho deciso di darti la mia visione quantistica del fenomeno che, senza ombra di dubbio, ha già fondamenta filosofiche più che solide.
Ormai mi conosci quindi non ti stupirai vedendomi approcciare un argomento così importante da un punto di vista scientifico e lo farò per 2 ragioni: primo perché l’importanza dell’argomento merita una trattazione solida, scientifica e di facile comprensione se si vuole renderla veramente utile nella vita di tutti i giorni, in secondo luogo perché, se ne comprendi le dinamiche operative, puoi davvero cambiare molta parte della tua vita.
Iniziamo quindi col dire che, nella visione quantistica, preferisco definirla LEGGE DI RISONANZA e, piuttosto che “attirare un evento” preferisco dire “sintonizzati alla frequenza di ciò che desideri” e lo dico strizzando l’occhio al mio illustre omonimo Albert Einstein il quale definì questa visione SCIENZA E NON FILOSOFIA. Di fatto è proprio così!
Esiste un sogno, un obiettivo ed esisti tu con il tuo desiderio personale di raggiungerlo e trasformarlo in realtà tangibile. Esiste RADIO TU che trasmette un segnale di richiesta ed esiste RADIO CAMPO QUANTICO che a sua volta emette e riceve ad una precisa lunghezza d’onda le informazioni necessarie a fare in modo che ciò che chiedi accada nel migliore dei modi. Puoi trasmettere h 24 ogni genere di informazione ma se non ti sintonizzi alla frequenza giusta, cioè quella del Campo, i tuoi desideri rimarranno lettera morta. Sì, lo so … più facile dirlo che farlo, ma anche in questo caso la scienza ci viene in aiuto. Ora ti spiego.
Iniziamo dalla più spontanea delle domande: come si fa a trovare la frequenza giusta? Non è come per Rete 105 o Radio DJ le cui frequenze sono pubblicate negli spot o sui cartelloni nella città, qui si parla di qualcosa che non è regolamentato da un’Autority che assegna e pubblica le precise frequenze di ogni singola emittente. In realtà anche qui esiste l’autority ed ha già nel nome tutte le informazioni che ci possano servire: si chiama Campo Quantico di Infiniti Amore e Gratitudine. Mi spiego: RADIO CAMPO QUANTICO trasmette Informazioni Infinite alle frequenze dell’Amore in modulazioni di frequenza e della Gratitudine in onde medie. Così inizia ad essere più chiaro, giusto?
Quindi la seconda domanda è “Amore e Gratitudine come si trasmettono?” . Attraverso emozioni e coscienza: le emozioni sono la frequenza e la coscienza è l’apparato ricetrasmittente di cui ciascuno di noi è dotato … in bene o in male.
Già, in bene quando le trasmissioni sono chiare perché generate da una sorgente alimentata dall’energia della consapevolezza, in male quando ciò che trasmettiamo è un segnale “sporco” (diremmo in linguaggio tecnico) inquinato da una mente inconsapevole le cui interferenze rendono impossibile lo scambio delle migliori informazioni.
Ed è questo uno dei punti fondamentali: le interferenze. Facci caso, quando tutto va bene non ti ricordi certo di ringraziare per ciò che hai, quando va male cadi nella rabbia generata dalla mancanza di ciò che vorresti e finisci in depressione, ansia, solitudine, senso di inadeguatezza e chi più ne ha più ne metta.
Pensaci un attimo: ti è mai capitato che lo smartphone si scarichi completamente fino al punto di spegnersi mentre stai per fare una chiamata importante? Immagino di sì quindi cosa accade: sali in auto e lo colleghi alla presa dell’accendisigari, provi ad accenderlo ma … niente da fare, si accende il display ed immediatamente si spegne. Per ricaricarlo dovrai attendere di poterlo collegare alla corrente di casa perché serve un’energia più forte e più regolare.
Ricordati: quando tutto va bene di ringraziare per quell’immenso miracolo che sei, continua a ricaricare il cellulare con quel potentissimo powerbank che si chiama Amore, perché se aspetti che l’energia finisca arriva il buio.
C’è un’altra domanda che sento mi stai per fare: con le vecchie radio sentivo gracchiare i canali finché il segnale diventava sempre più pulito e finalmente udivo forte e chiara la voce dello speaker, ma come faccio a capire che mi sto avvicinando a quella giusta quando parlo di Campo Quantico.
Semplice e complicatissimo allo stesso tempo. Semplice se credi in te stesso e metti da parte credenze e informazioni della mente condizionata da modelli preconfezionati, complicatissimo se non hai ancora fatto questo switch, perché i segnali si chiamano SINCRONICITA’ e li ricevi ogni giorno, ma se ti ostini a chiamarle coincidenze, o casualità o, ancora peggio, destino continuerai a brancolare nel buio più profondo. Rimarrai ostaggio di una vita fatta di eventi che si susseguono senza che tu possa intervenire, come una barca alla deriva spinta dal vento e dalle correnti, un tappo di sughero che galleggia impazzito in un mare in tempesta.
Quindi, per concludere: questo è il decalogo in 4 pinti della LEGGE DI ATTRAZIONE o DI RISONANZA, della trasformazione alchemica del futuro che vuoi.
1. CERCA CIÒ CHE RALMENTE VUOI: se vuoi un nuovo lavoro non dire “non voglio più lavorare qui” – fai chiarezza su ciò che desideri veramente e prendine visione emozionale.
2. SINTONIZZATI ALLA FREQUENZA DELL’EMOZIONE CHE PROVERAI UNA VOLTA RAGIUNTO CIO’ CHE DESIDERI: non focalizzarti sul mezzo che pensi giusto per raggiungere l’obiettivo, vivi e sperimenta con intensità come ti sentirai una volta raggiunto l’obiettivo.
3. PRENDI PIENA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLA EMOZIONE E SENTI SE CORRISPONDE A TE: se collide con i tuoi valori reali vedrai che non arriverà nessuna emozione.
4. AMA CIO’ CHE SEI E RINGRAZIA PER CIO’ HAI RICEVUTO: in quanto essere umano sei e rappresenti un miracolo che nessuna tecnologia potrà mai raggiungere. E se credi di essere sfigato pensa alle persone che nella vita hanno subito eventi terribili pensa al grandissimo Alex Zanardi (che sta ancora combattendo una nuova sfida), a quando, malfermo sulle sue protesi, parlava dell’incidente che gli era costato le gambe. Hai sentito rabbia o rancore? No, ciò che sentivi era gratitudine per qualcosa, sì di drammatico, ma che gli aveva permesso di sperimentare una nuova vita, in una nuova sconosciuta dimensione, guardando il mondo dal basso della sua carrozzella ma con nuovo progetto di vita nel cuore.
Questa è la via: emozionati con il cuore, chiedi ciò che vuoi consapevolmente, ascolta il linguaggio dell’universo e preparati a cambiare velocemente i paradigmi precostituiti. Ne va della tua felicità!

Lascia un commento